SiMi Folder Widget

SiMi Folder Widget 2.2

Cartelle in stile iPhone per il tuo Android

Con SiMi Folder Widget si può organizzare il contenuto dei cellulari Android con belle (e comode) cartelle in stile iOS Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte opzioni di personalizzazione
  • Crea cartelle molto belle e utili
  • Utilizzo molto semplice

CONTRO

  • Non si possono trascinare gli elementi nelle cartelle

Molto buono
8

Con SiMi Folder Widget si può organizzare il contenuto dei cellulari Android con belle (e comode) cartelle in stile iOS

Nella difficile scelta tra iPhone e Android esiste una soluzione salomonica: prendere un po' di uno e un po' dell'altro! E così ecco SiMi Folder Widget, l'applicazione che riordina il contenuto dell'Android come fosse un iPhone.

Grazie a questo widget si possono creare cartelle per il desktop dello smartphone. Le opzioni di personalizzazione sono abbastanza da accontentare tutti: si può scegliere dimensione, colore, titolo ed icona di ogni cartella creata.

SiMi Folder Widget permette di inserire nelle cartelle elementi di ogni tipo: applicazioni, contatti dell'agenda, segnalibri del browser, ed alias di azioni abituali come scrivere un'email o creare playlist musicali. Il risultato che si ottiene con SiMi Folder Widget è un cellulare ordinato, elegante ed originale. Un widget per Android davvero ben fatto.

Se sei alla ricerca di utility per rendere il tuo telefono facilmente "navigabile", potresti anche essere interessato a AndroZip File Manager, che serve a decomprimere file ZIP e ad esplorare le risorse del cellulare.

SiMi Folder Widget

Download

SiMi Folder Widget 2.2